Bracciale in Acciaio inox e Pelle con Rivestimento PVD (colore oro) e Perle di acqua dolce. Larghezza:20mm. Peso:12,3g. Con chiusura a calamita.
CHF 60.70 EUR 52,20 €
Lunghezza
- Si prega di selezionare

scegliere
scegliere
17cm
18cm
19cm
20cm
Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
Con chiusura a calamita.
Numero articolo | bra794 |
Colore | marrone scuro / bianco / bianco perla / Colore oro rosa |
Larghezza | 20mm |
Peso |
12.3g |
Materiale |
Acciaio inox |
Clienti | Donna |
Mano / Braccio |
|
Sostenibilità | 100% neutro dal punto di vista climatico |
Invio rapido, franco magazzino.
Restituzione entro 30 giorni. Rimborso garantito!
Eccellente qualità priva di nichel. 2 anni di garanzia.
Spedizione gratuita
in tutto il mondo.
in tutto il mondo.
Pagamento sicuro con PayPal / Carta di credito.
Disponibilità
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Acciaio inox
L´acciaio affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Inoltre è un materiale resistente, difficilmente graffiabile ed inossidabile. L´acciaio non sbiadisce e le allergie a questo materiale sono estremamente rare.
Visualizzare descrizione
Rivestimento PVD (colore oro)
PVD è l´abbreviazione di "Physical Vapour Deposition" ed è una tecnica moderna per il rivestimento di gioielli, per esempio. Il rivestimento PVD è un processo puramente fisico che avviene ad alte temperature e sotto vuoto. I gioielli ottengono un bel colore oro o oro rosa e sono inoltre protetti dal rivestimento PVD.
Visualizzare descrizione
Perle di acqua dolce
Non sono sole le ostriche che producono queste perle bellissime e nobili, anche nell´acqua dolce ci sono diversi molluschi che ne sono in grado. Si sviluppano diverse forme e colori, per questo motivo le perle di acqua dolce sono un materiale molto versatile ed apprezzato per fabbricarne dei gioielli.
Visualizzare descrizione
Pelle
La pelle è un materiale che si ottiene dalla concia della pelle animale.La pelle ha trovato e trova da lungo tempo impiego nell´abbigliamento come nei cappotti e nelle scarpe nonché in forma più svariata negli accessori. Per esmpio conosciamo i guanti in pelle, i portafogli, i cappelli e le cinture in pelle. Anche i gioielli vengono spesso prodotti in o con pelle: catene con lacci in pelle, gioielli indiani, accessori per capelli o bracciali in pelle.La pelle può essere strofinata con dell´olio per renderla più morbida. Grazie all´olio la pelle diventa idrorepellente. Gli oli di origine animale rendono la pelle più morbida e la fanno durare più a lungo.
Visualizzare descrizione
Consigli