Bracciale in Pelle e Cotone con Legno tamarindo. Larghezza:16mm. Lunghezza:16,5cm. Peso:13,2g.

 
Bracciale Pelle Cotone Legno tamarindo Model picture Model picture Model picture Model picture
CHF 49.10 EUR 41,20 €
 
Colore - Si prega di selezionare
braun schwarz
 
nel carrello acquisti
Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
Numero articolo

bra400

Colore

Larghezza

16mm

Lunghezza

16.5cm

Peso

13.2g

Materiale

Pelle
Cotone
Legno tamarindo

Clienti

Donna / Uomo

Mano
Braccio / Polso

Sostenibilità

100% neutro dal punto di vista climatico

Descrizione

Questo bracciale in pelle fresca ha una straordinaria e trendy chiusura in legno di tamarindo e convince nei colori nero e marrone. Il bracciale in pelle può essere portato dal suo design semplice anche con altri pezzi di gioielleria in combinazione eccezionale. La mobilità della pelle è molto vantaggiosa per il bracciale, perché il materiale si lega perfettamente ad ogni polso nel tempo.

Disponibilità
Alcuni pezzi disponibili in magazzino:
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino:
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Chiusura piercing Metallo chirurgico 316L Cristallo Swarovski Bracciale-Bead PVC Ottone rodiato Orecchini bambini Argento 925 Resina epossidica Einhorn Catena in argento Argento 925 Piercing orecchio Metallo chirurgico 316L Rivestimento PVD (colore oro) Piercing per naso Argento 925 Cristallo Orecchini Argento 925 Cuore Amore Collana di pietre Onice nero Piercing ventre Metallo chirurgico 316L Argento 925 Cristallo Tartaruga Chelone Bead Acciaio inox Cuore Amore Disegno_tribal Motivo_tribal Foglia Disegno_floreale
Pelle
La pelle è un materiale che si ottiene dalla concia della pelle animale.La pelle ha trovato e trova da lungo tempo impiego nell´abbigliamento come nei cappotti e nelle scarpe nonché in forma più svariata negli accessori. Per esmpio conosciamo i guanti in pelle, i portafogli, i cappelli e le cinture in pelle. Anche i gioielli vengono spesso prodotti in o con pelle: catene con lacci in pelle, gioielli indiani, accessori per capelli o bracciali in pelle.La pelle può essere strofinata con dell´olio per renderla più morbida. Grazie all´olio la pelle diventa idrorepellente. Gli oli di origine animale rendono la pelle più morbida e la fanno durare più a lungo.
Visualizzare descrizione
Cotone
Il cotone è una fibra naturale che viene ricavata dalla bambagia che avvolge i semi della pianta di cotone. La fibra viene per lo più filata in fili sottili con cui si fabbricano i tessuti. Il tessuto di cotone è quindi molto gradevole alla pelle poiché non ´prude´ ed è , per quanto riguarda il suo potenziale allergenico, assolutamente tollerabile.
Visualizzare descrizione
Legno tamarindo
Il tamarindo, anche detto dattero dell´India, si trova sopratutto in Africa. Il legno di questo albero sempreverde viene usato spesso in falegnameria, però è allo stesso modo adatto per fabbricarne dei gioielli. Affascina grazie alla sua colorazione di colore arancione chiaro e la sua meravigliosa venatura irregolare.
Visualizzare descrizione

Consigli
7 ms
31820570
0~popular_1~true_10~bananas_11~bananas-17_60~false_
item: bra400 page:
items: 11 pageNo: 0 osPhrase:
S: M
I: [onec15, cspen221, ban914, ban989, ban902, pen326, pen388, ban910, pen278, nec456, pen199, nec455, ban593, ban861, ban990, ban905]
O: []