Catena in Pelle. Lunghezza:40-70cm. Peso:1,9g.
CHF 17.10 EUR 14,70 €





Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
Collana per Charms.
Numero articolo | onec42 |
Colore | nero |
Lunghezza | 40-70cm |
Peso | 1.9g |
Materiale |
Pelle |
Clienti | Donna / Uomo |
Collo |
|
Sostenibilità | 100% neutro dal punto di vista climatico |
Invio rapido, franco magazzino.
Restituzione entro 30 giorni. Rimborso garantito!
Eccellente qualità priva di nichel. 2 anni di garanzia.
Spedizione gratuita
in tutto il mondo.
in tutto il mondo.
Pagamento sicuro con PayPal / Carta di credito.
Descrizione
Una semplice collana in vera pelle tinta di nero. Con i due speciali ma semplici nodi la catena in pelle è regolabile tra una lunghezza di 40 70 mm e mm e può essere adattata in modo semplice e veloce alla lunghezza desiderata. La collana, sia per gli uomini che per le donne, è ideale per attaccare ciondoli fascino.
Per saperne di piùDisponibilità
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
Mostra tutti
Bijouteria GmbH garantisce l'autenticità di tutte le recensioni. Ogni recensione è stata scritta da un cliente che ha ordinato questo articolo. Questo cliente e l'ordine associato con tutti i dati vengono memorizzati presso di noi per ogni valutazione e sono quindi rintracciabili.
Pelle
La pelle è un materiale che si ottiene dalla concia della pelle animale.La pelle ha trovato e trova da lungo tempo impiego nell´abbigliamento come nei cappotti e nelle scarpe nonché in forma più svariata negli accessori. Per esmpio conosciamo i guanti in pelle, i portafogli, i cappelli e le cinture in pelle. Anche i gioielli vengono spesso prodotti in o con pelle: catene con lacci in pelle, gioielli indiani, accessori per capelli o bracciali in pelle.La pelle può essere strofinata con dell´olio per renderla più morbida. Grazie all´olio la pelle diventa idrorepellente. Gli oli di origine animale rendono la pelle più morbida e la fanno durare più a lungo.
Visualizzare descrizione
Consigli