Collana di pietre in Acciaio inox con Onice nero. Diametro:6,5mm. Larghezza:11mm. Lunghezza:21cm. Peso:14,1g. Elastico.
CHF 68.30 EUR 58,70 €





Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
Forma e colore possono variare leggermente.
Elastico.
Numero articolo | bra658 |
Colore | nero / color argento |
Diametro | 6.5mm |
Larghezza | 11mm |
Lunghezza | 21cm |
Peso | 14.1g |
Materiale |
Onice nero |
Clienti | Donna |
Mano / Braccio |
|
Sostenibilità | 100% neutro dal punto di vista climatico |
Invio rapido, franco magazzino.
Restituzione entro 30 giorni. Rimborso garantito!
Eccellente qualità priva di nichel. 2 anni di garanzia.
Spedizione gratuita
in tutto il mondo.
in tutto il mondo.
Pagamento sicuro con PayPal / Carta di credito.
Disponibilità
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
Bijouteria GmbH garantisce l'autenticità di tutte le recensioni. Ogni recensione è stata scritta da un cliente che ha ordinato questo articolo. Questo cliente e l'ordine associato con tutti i dati vengono memorizzati presso di noi per ogni valutazione e sono quindi rintracciabili.
Onice nero
L´onyx è una varietà fibrosa del Calcedonio. Benvoluto per il suo nero intenso, viene utilizzato sopratutto per fabbricarne delle gemme. Gli si attribuisce un effetto positivo sulla pelle ed i capelli.
Visualizzare descrizione
Acciaio inox
L´acciaio affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Inoltre è un materiale resistente, difficilmente graffiabile ed inossidabile. L´acciaio non sbiadisce e le allergie a questo materiale sono estremamente rare.
Visualizzare descrizione
Consigli