Orecchini in Argento 925 con Pietra di luna blu. Lunghezza:12mm. Peso:3,6g.

 
Orecchini Argento 925 Pietra di luna blu different view Model picture Model picture
CHF 64.20 EUR 53,90 €
 
 
nel carrello acquisti
Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
(6)
Prezzo al paio. Disegno e colore variano. Indicazione lunghezza senza ganci e senza occhiello fissaggio.
Numero articolo

ear79

Colore

blu / color argento

Lunghezza

12mm

Peso

3.6g

Materiale

Argento 925
Pietra di luna blu

Clienti

Donna

Orecchio / Gioielli per le orecchie
Lobo dell'orecchio / Orecchino normale

Sostenibilità

100% neutro dal punto di vista climatico

Descrizione

Moonstone non è solo bella. E 'anche una pietra molto forte con un effetto curativo. Una pietra che fornisce protezione e forza e sembra anche molto bella. La combinazione con l'argento lo rende unico. Questi orecchini sono piccoli, ma sorprendentemente belli e confortevoli. Perché non ordinarli ora? La spedizione è gratuita.

Disponibilità
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
4 stars Nadia in Charrat - 24.05.2021

Moins bleu que la photo, mais jolies quand même

5 stars Marco in Wohlen AG - 21.04.2021

Sehr schöne Ohrringe. Auch der Service und Lieferung verdient 5 Sterne.

3 stars Karin in Naz - 11.05.2020

Sympa, mais la couleur de la pierre beaucoup plus claire en réel

4 stars Gabriella in Bubendorf - 14.10.2019

Sehr schön gearbeitet, der Stein ist einiges heller als auf dem Foto.

5 stars Susanne in Thalwil - 24.01.2019

Sehen super aus!!

5 stars Anita in Geretsried - 04.12.2018

Wunderschöne Ohrhänger......leider mir persönlich zu klein ausgefallen, deshalb zurück.

Show all
Articoli simili
Pendente di pietra Argento 925 Pietra di luna blu Pendente di pietra Argento 925 Pietra di luna blu Goccia Forma_di _goccia Pendente di pietra Argento 925 Pietra di luna blu Pendente di pietra Argento 925 Pietra di luna blu Anello Argento 925 Pietra di luna blu Anello Argento 925 Pietra di luna blu Striatura Banda Incavo Triangolo Trilatero Orecchini Argento 925 Pietra di luna blu Anello Argento 925 Pietra di luna blu
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Anello Argento 925 Lapislazzuli Chiusura piercing Metallo chirurgico 316L Cristallo Swarovski Bracciale-Bead PVC Ottone rodiato Orecchini bambini Argento 925 Resina epossidica Einhorn Bracciale Acciaio inox Rivestimento PVD (colore oro) Agata Love Amore Catena Pelle Acciaio inox Plug Metallo chirurgico 316L Smalto Anello Argento 925 Drago Piercing orecchio Metallo chirurgico 316L Ottone con rivestimento in argento Zircone Plug Metallo chirurgico 316L Rivestimento PVD (nero) Drago
Argento 925
Noto anche come ´argento Sterling´, l´argento 925 contiene il 92,5% di argento ed il 7,5% di rame. L´argento allo stato puro non viene utilizzato nella produzione di gioielli in quanto sarebbe troppo morbido. Grazie alla sua calda temperatura del colore, l´argento ha un aspetto sensuale ed è ambito come materiale per la produzione di gioielli sin dall´antichità. Lo svantaggio dell´argento è che può reagire allo zolfo presente nell´aria (dipendentemente dalla qualità dell´aria e dal tipo di pelle).Nel linguaggio comune si parla di ´appannamento´ o di ´ossidazione´ sebbene non vi sia alcuna reazione all´ossigeno bensì allo zolfo. Per la pulizia delle macchie scure si può immergere il pezzo in acqua bollente con un foglio di alluminio (non rivestito) ed un pò di sale da cucina. Un´ottima efficacia hanno anche i prodotti di pulizia argento acquistabili nei magazzini.
Visualizzare descrizione
Pietra di luna blu
La pietra di luna è una forma dell´ortoclasio, un minerale del gruppo del feldspato e della classe del silicato e viene normalmente indossata come pietra ornamentale. Il suo nome lo deve alla sua lucentezza simile a quella della luna. Questa pietra fa conciliare il ciclo ormonale con il ritmo naturale. Per il fatto che aiuta a trovare l´equilibrio ormonale nella donna, è in grado inoltre di alleviare i dolori mestruali ed i dolori post-parto. Incentiva la fertilità e come rievoca il nome, aiuta anche contro il sonnambulismo. La pietra di luna è associata al segno zodiacale dei pesci ed al cancro come pietra riequilibrante.
Visualizzare descrizione

Consigli
6 ms
31819294
0~popular_1~true_10~rings_11~rings-15_60~false_
item: ear79 page:
items: 73 pageNo: 0 osPhrase:
S:
I: []
O: []