Orecchini in Legno, Metallo chirurgico 316L e Vetro acrilico. Larghezza:22mm. Sezione:10mm. Peso:4,4g.

 
Mit Finger im Bild zoomen
CHF 36.50 EUR 24,80 €
 
 
nel carrello acquisti
Prezzo al paio. Forma e colore possono variare leggermente.
Numero articolo

wear47

Colore

marrone scuro / marrone

Larghezza

22mm

Sezione

10mm

Peso

4.4g

Materiale

Legno
Metallo chirurgico 316L
Vetro acrilico

Clienti

Donna

Ear / Ear jewelry / Ear jewellery /
Ohrläppchen / Normales Ohrloch / Lobe-Ohrpiercing /

Disponibilità
Solamente pochi pezzi disponibili franco magazzino
Sofort versandfertig, Lieferfrist: 1 Tag innerhalb der Schweiz. Ausland dauert etwas länger.
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Legno
I gioielli in legno sono confortevoli da indossare in quanto isolano sia dal calore che dal freddo e non li conducono come per esempio l´acciaio. In particolare i gioielli in legno piacciono per il loro colore caldo e per il disegno irregolare dell´anello annuale tipico del legno. Il legno tuttavia è relativamente fragile e dovrebbe essere tolto durante la doccia ed il bagno in quanto assorbe l´umidità.
Visualizzare descrizione
Metallo chirurgico 316L
Il metallo chirurgico 316L veniva utilizzato all´origine soprattutto per impianti ( per es. di articolazioni artificiali) ed oggi rappresenta il materiale più importante per il piercing. Affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Il metallo chirurgico inoltre è molto resistente ai graffi. Per il primo impiego tuttavia non si può usare il metallo chirurgico, in quanto la lega contiene delle parti in nickel che possono essere sprigionate a contatto con i sali della ferita della pelle appena bucata.(Consiglio per il primo impiego: titanio G23 o bioplastica). Quando i piercing sono completamente guariti allora si può portare il metallo chirurgico senza problemi, non fuoriesce il nickel e le allergie sono decisamente rare.
Visualizzare descrizione
Vetro acrilico
Il vetro acrilico (polimetilmetacrilato o PMMA) viene definito nel linguaggio comune come plexiglas. Questa plastica sintetica simile al vetro viene utilizzata volentieri in sostituzione al vetro grazie alla sua elasticità. Il vetro acrilico è apprezzato anche nella produzione di gioielli. Il materiale è leggero e meno fragile e si distingue fra l´altro dal vetro per una maggiore trasparenza. Il vetro acrilico lascia filtrare addirittura i raggi ultravioletti e quindi brilla alle luci della discoteca. Altri vantaggi di questo materiale sono: è atossico, resiste agli agenti atmosferici e nel tempo.
Visualizzare descrizione

Consigli
2 ms
25911735
0~popular_1~true_10~rings_11~rings-18_60~false_
item: wear47 page:
items: 18 pageNo: 0 osPhrase:
S:
I: []
O: []