Eccellente qualità priva di nichel. 2 anni di garanzia.
Spedizione gratuita in tutto il mondo.
Pagamento sicuro con PayPal / Carta di credito.
Descrizione
Il miglior regalo che puoi fare alle tue orecchie. Elegante e moderno, chic ed elegante. Questi orecchini dorati in acciaio chirurgico L316 , immediatamente disponibili nel nostro negozio online di gioielli, convincono per il design insolito e quasi futuristico. L'ultima mania, forse. Ma sono sicuro che è una vera attrazione per gli occhi. Ordina oggi alla Bijouteria. Ordinato oggi e nella cassetta delle lettere di domani.
Per saperne di più
Disponibilità
Alcuni pezzi disponibili in magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
Daniel in Orbe - 03.05.2020
Juste un peu trop lourde. Sinon super.
Peggy in Reinach - 09.04.2020
Bisschen schwer, aber sehr schön. Liebe sie.
Karin in Luzern - 28.12.2019
Sehr schön, sieht edel aus
Asuncion in Glattbrugg - 06.03.2019
Sehr schön. Ich musste sie trotzdem retour schicken, weil sie nicht zu mir passten.
Susanne in Hombrechtikon - 03.01.2019
Sehr schön!
Bijouteria GmbH garantisce l'autenticità di tutte le recensioni. Ogni recensione è stata scritta da un cliente che ha ordinato questo articolo. Questo cliente e l'ordine associato con tutti i dati vengono memorizzati presso di noi per ogni valutazione e sono quindi rintracciabili.
Articoli simili
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Metallo chirurgico 316L
Il metallo chirurgico 316L veniva utilizzato all´origine soprattutto per impianti ( per es. di articolazioni artificiali) ed oggi rappresenta il materiale più importante per il piercing. Affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Il metallo chirurgico inoltre è molto resistente ai graffi. Per il primo impiego tuttavia non si può usare il metallo chirurgico, in quanto la lega contiene delle parti in nickel che possono essere sprigionate a contatto con i sali della ferita della pelle appena bucata.(Consiglio per il primo impiego: titanio G23 o bioplastica). Quando i piercing sono completamente guariti allora si può portare il metallo chirurgico senza problemi, non fuoriesce il nickel e le allergie sono decisamente rare.
Visualizzare descrizione
Dorato
Per dorare si intende il rivestire di oro oggetti metallici o non metallici.Esistono circa una mezza dozzina di procedimenti diversi. Il procedimento oggi più diffuso è quello galvanico che si avvale di una soluzione salina e della corrente elettrica.