Eccellente qualità priva di nichel. 2 anni di garanzia.
Spedizione gratuita in tutto il mondo.
Pagamento sicuro con PayPal / Carta di credito.
Descrizione
Una collana favolosa. Molto leggero, semplice e semplicemente sbalorditivo. Questa collana in argento 925 placcato oro è l'accessorio perfetto per chi apprezza l'eleganza e la semplicità. Ordina questo accessorio perfetto oggi stesso e prendilo domani. Semplice e veloce. La spedizione è gratuita. Bijouteria, il negozio online di gioielli per il corpo.
Per saperne di più
Disponibilità
Alcuni pezzi disponibili in magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
Rosi in Zürich - 07.11.2021
Schlicht & schön
Fabienne Geneviève in La Croix (Lutry) (VD) - 24.05.2021
J'adore
Olivia in Brügg - 25.08.2020
Ich liebe diese zarte Kette
Emanuele in Freienbach - 19.05.2020
Sehr schön
Bijouteria GmbH garantisce l'autenticità di tutte le recensioni. Ogni recensione è stata scritta da un cliente che ha ordinato questo articolo. Questo cliente e l'ordine associato con tutti i dati vengono memorizzati presso di noi per ogni valutazione e sono quindi rintracciabili.
Della stessa collezione
Articoli simili
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Argento 925
Noto anche come ´argento Sterling´, l´argento 925 contiene il 92,5% di argento ed il 7,5% di rame. L´argento allo stato puro non viene utilizzato nella produzione di gioielli in quanto sarebbe troppo morbido. Grazie alla sua calda temperatura del colore, l´argento ha un aspetto sensuale ed è ambito come materiale per la produzione di gioielli sin dall´antichità. Lo svantaggio dell´argento è che può reagire allo zolfo presente nell´aria (dipendentemente dalla qualità dell´aria e dal tipo di pelle).Nel linguaggio comune si parla di ´appannamento´ o di ´ossidazione´ sebbene non vi sia alcuna reazione all´ossigeno bensì allo zolfo. Per la pulizia delle macchie scure si può immergere il pezzo in acqua bollente con un foglio di alluminio (non rivestito) ed un pò di sale da cucina. Un´ottima efficacia hanno anche i prodotti di pulizia argento acquistabili nei magazzini.
Visualizzare descrizione
Dorato
Per dorare si intende il rivestire di oro oggetti metallici o non metallici.Esistono circa una mezza dozzina di procedimenti diversi. Il procedimento oggi più diffuso è quello galvanico che si avvale di una soluzione salina e della corrente elettrica.