Pendente catena in Pelle e Vetro acrilico con Zircone. Larghezza:12mm. Lunghezza:152cm. Peso:7,3g.

 
 
 
Mit Finger im Bild zoomen
CHF 21.40 EUR 15,20 €
CHF 30.60 30%Non cumulabile
 
nel carrello acquisti
Ordinato oggi fino alle 17:00, domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido in Svizzerada da lunedì al venerdì)
Numero articolo

onec271

Colore

bianco / nero

Larghezza

12mm

Lunghezza

152cm

Peso

7.3g

Materiale

Pelle
Zircone
Vetro acrilico

Clienti

Donna

Hals / Halskette / Halsschmuck / Halsband /

Disponibilità
Solamente pochi pezzi disponibili franco magazzino
Sofort versandfertig, Lieferfrist: 1 Tag innerhalb der Schweiz. Ausland dauert etwas länger.
Articoli simili
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Pelle
La pelle è un materiale che si ottiene dalla concia della pelle animale.La pelle ha trovato e trova da lungo tempo impiego nell´abbigliamento come nei cappotti e nelle scarpe nonché in forma più svariata negli accessori. Per esmpio conosciamo i guanti in pelle, i portafogli, i cappelli e le cinture in pelle. Anche i gioielli vengono spesso prodotti in o con pelle: catene con lacci in pelle, gioielli indiani, accessori per capelli o bracciali in pelle.La pelle può essere strofinata con dell´olio per renderla più morbida. Grazie all´olio la pelle diventa idrorepellente. Gli oli di origine animale rendono la pelle più morbida e la fanno durare più a lungo.
Visualizzare descrizione
Zircone
Lo zircone (formula: Zr02, biossido di zirconio) è un sostituto sintetico del diamante. La durezza è quasi altrettanto elevata (8.5 contro 10) e per questo motivo tale pietra resiste ai danneggiamenti. Però con essa si può facilmente graffiare altri oggetti.Lo zircone si può ottenere in vari colori e di natura trasparente. Tipica dello zircone è la molatura in sfaccettature (simile al cristallo).
Visualizzare descrizione
Vetro acrilico
Il vetro acrilico (polimetilmetacrilato o PMMA) viene definito nel linguaggio comune come plexiglas. Questa plastica sintetica simile al vetro viene utilizzata volentieri in sostituzione al vetro grazie alla sua elasticità. Il vetro acrilico è apprezzato anche nella produzione di gioielli. Il materiale è leggero e meno fragile e si distingue fra l´altro dal vetro per una maggiore trasparenza. Il vetro acrilico lascia filtrare addirittura i raggi ultravioletti e quindi brilla alle luci della discoteca. Altri vantaggi di questo materiale sono: è atossico, resiste agli agenti atmosferici e nel tempo.
Visualizzare descrizione

Consigli
9 ms
27992271
0~popular_1~true_10~balls12_11~balls-5_60~false_
item: onec271 page:
items: 52 pageNo: 0 osPhrase: lippenband
S:
I: [lab249, lab11, lab01, lab262]
O: []