Pendente di pietra in Argento 925. Larghezza:16mm. Lunghezza:21mm. Peso:6,2g. Diametro d'ochiello trasversale:5,4mm. Diametro d'ochiello longitudinale:6,8mm.

 
Pendente di pietra Argento 925 Pietra di luna blu different view 360° view Model picture
Pendente di pietra Argento 925 Pietra di luna bluModel picture of spen07
 
Slider left
Slider right
Image slider icon
Switch to zoom
bulletbullet
Mit Finger im Bild zoomen
CHF 45.70 EUR 38,40 €
 
 
nel carrello acquisti
Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
(4)
Disegno e colore variano. La lunghezza è misurata senza l´occhiello e senza l´anello di fissaggio.
Numero articolo

spen07

Colore

blu / color argento

Larghezza

16mm

Lunghezza

21mm

Peso

6.2g

Diametro d'ochiello trasversale

5.4mm

Diametro d'ochiello longitudinale

6.8mm

Materiale

Argento 925
Pietra di luna blu

Clienti

Donna

Collo / Collana

Sostenibilità

100% neutro dal punto di vista climatico

Descrizione

Un'elegante pietra di luna blu in tutta la sua bellezza. Il colore e il disegno variano per tutte le pietre, in quanto si tratta di un prodotto naturale. Sono proprio queste differenze a far risaltare questo articolo. Ogni ciondolo è unico. Che siano quasi completamente blu o con molto velo bianco, tutti hanno quel qualcosa di certo e attirano l'attenzione.

Disponibilità
Alcuni pezzi disponibili in magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
4 stars Tanya in Wallenwil - 02.06.2021

Von aussen sehr schön, jedoch das Material, indem der Stein eingearbeitet ist, wirkt etwas billig

3 stars Aurélie in FULLY - 14.04.2020

Le pendentif est joli mais la couleur de la photo ne correspond pas, elle est plutôt blanche avec des reflets bleu ciel.

4 stars Rahel in Steffisburg - 07.09.2019

Preis Leistung perfekt 😊 Habe den Anhänger an der Mondstein-Kette eingehängt, sieht perfekt aus😊😊

5 stars Sacha Yves in Gurmels - 07.01.2019

Top

Articoli simili
Pendente catena Pelle Ottone Tartaruga Chelone Pendente catena Pelle Ottone Om Aum Dio PAUL HEWITT Pendente catena Argento 925 Zircone Ancora corda nave Pendente catena Acciaio inox Pendente catena Argento 925 Foglia Disegno_floreale PAUL HEWITT Pendente catena Argento 925 Rivestimento PVD (colore oro) Ancora corda nave Catena Acciaio inox Pendente catena Acciaio inox conchiglie Catena Acciaio inox Rivestimento PVD (colore oro) Pendente di pietra Argento 925 Pietra di luna blu Goccia Forma_di _goccia
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Chiusura piercing Metallo chirurgico 316L Cristallo Swarovski Anello Argento 925 Lapislazzuli Catena piede Acciaio Perla sintetica Catena in argento Argento 925 1.2mm Palla da piercing Vetro acrilico Piercing per naso Argento 925 Cristallo Piercing orecchio Metallo chirurgico 316L Rivestimento PVD (colore oro) Barretta piercing Bioplast Collana di pietre Onice nero Piercing ventre Metallo chirurgico 316L Argento 925 Cristallo Tartaruga Chelone
Argento 925
Noto anche come ´argento Sterling´, l´argento 925 contiene il 92,5% di argento ed il 7,5% di rame. L´argento allo stato puro non viene utilizzato nella produzione di gioielli in quanto sarebbe troppo morbido. Grazie alla sua calda temperatura del colore, l´argento ha un aspetto sensuale ed è ambito come materiale per la produzione di gioielli sin dall´antichità. Lo svantaggio dell´argento è che può reagire allo zolfo presente nell´aria (dipendentemente dalla qualità dell´aria e dal tipo di pelle).Nel linguaggio comune si parla di ´appannamento´ o di ´ossidazione´ sebbene non vi sia alcuna reazione all´ossigeno bensì allo zolfo. Per la pulizia delle macchie scure si può immergere il pezzo in acqua bollente con un foglio di alluminio (non rivestito) ed un pò di sale da cucina. Un´ottima efficacia hanno anche i prodotti di pulizia argento acquistabili nei magazzini.
Visualizzare descrizione
Pietra di luna blu
La pietra di luna è una forma dell´ortoclasio, un minerale del gruppo del feldspato e della classe del silicato e viene normalmente indossata come pietra ornamentale. Il suo nome lo deve alla sua lucentezza simile a quella della luna. Questa pietra fa conciliare il ciclo ormonale con il ritmo naturale. Per il fatto che aiuta a trovare l´equilibrio ormonale nella donna, è in grado inoltre di alleviare i dolori mestruali ed i dolori post-parto. Incentiva la fertilità e come rievoca il nome, aiuta anche contro il sonnambulismo. La pietra di luna è associata al segno zodiacale dei pesci ed al cancro come pietra riequilibrante.
Visualizzare descrizione

Consigli
5 ms
31851346
0~popular_1~true_10~noses_11~noses-2_60~false_
item: spen07 page:
items: 18 pageNo: 0 osPhrase:
S:
I: [onec404, snose61, onec403, onec395, snose28, snose55, onec416, snose171]
O: []