Pendente di pietra in Argento 925 con Quarzo rosa. Larghezza:19mm. Lunghezza:24mm. Peso:8,2g. Diametro d'ochiello trasversale:5,4mm. Diametro d'ochiello longitudinale:6,7mm.
CHF 86.60 EUR 74,50 €





Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
La lunghezza è misurata senza l´occhiello e senza l´anello di fissaggio.
Numero articolo | spen100 |
Colore | rosa / pink / pink chiaro / color argento |
Larghezza | 19mm |
Lunghezza | 24mm |
Peso | 8.2g |
Diametro d'ochiello trasversale | 5.4mm |
Diametro d'ochiello longitudinale | 6.7mm |
Materiale |
Argento 925 |
Clienti | Donna |
Collo |
|
Sostenibilità | 100% neutro dal punto di vista climatico |
Invio rapido, franco magazzino.
Restituzione entro 30 giorni. Rimborso garantito!
Eccellente qualità priva di nichel. 2 anni di garanzia.
Spedizione gratuita
in tutto il mondo.
in tutto il mondo.
Pagamento sicuro con PayPal / Carta di credito.
Descrizione
Il sogno di un gioiello in argento con al centro un quarzo rosa. Questo ciondolo è fatto per gli amanti della natura e le signore che amano indossare un pezzo unico. Perché ogni ciondolo in argento è unico, perché ogni quarzo rosa ha un proprio e diverso motivo e colore. Questa è la bellezza della natura.
Per saperne di piùDisponibilità
Alcuni pezzi disponibili in magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
Bijouteria GmbH garantisce l'autenticità di tutte le recensioni. Ogni recensione è stata scritta da un cliente che ha ordinato questo articolo. Questo cliente e l'ordine associato con tutti i dati vengono memorizzati presso di noi per ogni valutazione e sono quindi rintracciabili.
Argento 925
Noto anche come ´argento Sterling´, l´argento 925 contiene il 92,5% di argento ed il 7,5% di rame. L´argento allo stato puro non viene utilizzato nella produzione di gioielli in quanto sarebbe troppo morbido. Grazie alla sua calda temperatura del colore, l´argento ha un aspetto sensuale ed è ambito come materiale per la produzione di gioielli sin dall´antichità. Lo svantaggio dell´argento è che può reagire allo zolfo presente nell´aria (dipendentemente dalla qualità dell´aria e dal tipo di pelle).Nel linguaggio comune si parla di ´appannamento´ o di ´ossidazione´ sebbene non vi sia alcuna reazione all´ossigeno bensì allo zolfo. Per la pulizia delle macchie scure si può immergere il pezzo in acqua bollente con un foglio di alluminio (non rivestito) ed un pò di sale da cucina. Un´ottima efficacia hanno anche i prodotti di pulizia argento acquistabili nei magazzini.
Visualizzare descrizione
Quarzo rosa
Il quarzo rosa appartiene al gruppo dei quarzi e contiene principalmente sodio, ferro, alluminio e titanio.Ha una colorazione rosa che va dal lattiginoso scuro al trasparente. Il quarzo rosa viene utilizzato prevalentemente per la produzione di gioielli oppure di oggetti d´arte. Sin dall´antichità il quarzo rosa viene venerato come pietra dell´amore. Secondo la leggenda, Eros deve aver portato il quarzo rosa agli uomini affinché potessero sperimentare la forza dell´amore interiore e sincero. Il quarzo rosa è riconosciuta quindi come pietra dell´amore e della fertilità la cui forza è in grado di curare le debolezze psicofisiche della vita affettiva. Si dice sia ideale per assorbire i raggi dannosi quali per esempio quelli del computer e per tenerli lontano dal corpo.
Visualizzare descrizione
Consigli