Pendente in Acciaio inox con Cristallo. Larghezza:23mm. Peso:7,3g. Diametro d'ochiello trasversale:3,3mm. Diametro d'ochiello longitudinale:5,7mm.
CHF 46.80 EUR 40,20 €





Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
Numero articolo | cspen144 |
Colore | color argento / bianco |
Larghezza | 23mm |
Peso | 7.3g |
Diametro d'ochiello trasversale | 3.3mm |
Diametro d'ochiello longitudinale | 5.7mm |
Materiale |
Acciaio inox |
Clienti | Donna |
Collo |
|
Simbolo |
Disegno tribal / Motivo tribal |
Sostenibilità | 100% neutro dal punto di vista climatico |
Invio rapido, franco magazzino.
Restituzione entro 30 giorni. Rimborso garantito!
Eccellente qualità priva di nichel. 2 anni di garanzia.
Spedizione gratuita
in tutto il mondo.
in tutto il mondo.
Pagamento sicuro con PayPal / Carta di credito.
Disponibilità
Alcuni pezzi disponibili in magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
Bijouteria GmbH garantisce l'autenticità di tutte le recensioni. Ogni recensione è stata scritta da un cliente che ha ordinato questo articolo. Questo cliente e l'ordine associato con tutti i dati vengono memorizzati presso di noi per ogni valutazione e sono quindi rintracciabili.
Acciaio inox
L´acciaio affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Inoltre è un materiale resistente, difficilmente graffiabile ed inossidabile. L´acciaio non sbiadisce e le allergie a questo materiale sono estremamente rare.
Visualizzare descrizione
Cristallo
Questi cristalli sono composti da vetro sbiadito, che ha un look simile a quello di un diamante vero grazie alla lavorazione precisa e l´affilatura artistica.
Visualizzare descrizione
Consigli