Pendente in Acciaio inox e Vetro con Rivestimento PVD (colore oro). Larghezza:17mm. Lunghezza:22mm. Peso:3,2g. Diametro d'ochiello trasversale:3,3mm. Diametro d'ochiello longitudinale:3,3mm. brillante.
CHF 33.80 EUR 29,10 €
Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
brillante.
La lunghezza è misurata senza l´occhiello e senza l´anello di fissaggio.
Numero articolo | cspen242 |
Colore | oro / rosa chiaro / beige chiaro |
Larghezza | 17mm |
Lunghezza | 22mm |
Peso | 3.2g |
Diametro d'ochiello trasversale | 3.3mm |
Diametro d'ochiello longitudinale | 3.3mm |
Materiale |
Acciaio inox |
Clienti | Donna |
Collo |
|
Sostenibilità | 100% neutro dal punto di vista climatico |
Invio rapido, franco magazzino.
Restituzione entro 30 giorni. Rimborso garantito!
Eccellente qualità priva di nichel. 2 anni di garanzia.
Spedizione gratuita
in tutto il mondo.
in tutto il mondo.
Pagamento sicuro con PayPal / Carta di credito.
Disponibilità
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Acciaio inox
L´acciaio affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Inoltre è un materiale resistente, difficilmente graffiabile ed inossidabile. L´acciaio non sbiadisce e le allergie a questo materiale sono estremamente rare.
Visualizzare descrizione
Rivestimento PVD (colore oro)
PVD è l´abbreviazione di "Physical Vapour Deposition" ed è una tecnica moderna per il rivestimento di gioielli, per esempio. Il rivestimento PVD è un processo puramente fisico che avviene ad alte temperature e sotto vuoto. I gioielli ottengono un bel colore oro o oro rosa e sono inoltre protetti dal rivestimento PVD.
Visualizzare descrizione
Vetro
Il vetro è una sostanza amorfa ossia non cristallina. Solitamente il vetro viene fabbricato tramite la fusione. I materiali che quotidianamente vengono definiti come vetro( ad esempio i bicchieri, le finestre, gli schermi dei televisori, le lampadine) sono soltanto una parte della moltitudine di vetri. Dal vetro di Murano, che è stato prodotto nel 13° secolo esclusivamente sull´isola di Murano nelle vicinanze di Venezia, derivano ancor oggi i gioielli in vetro più noti al mondo.
Visualizzare descrizione
Consigli