Pendente in Argento 925 con Ottone con rivestimento in acciaio, Smalto e Dorato. Larghezza:24mm. Altezza:18mm. Diametro d'ochiello trasversale:4,4mm. Diametro d'ochiello longitudinale:6,7mm. Peso:8,8g. Con campanelli.

 
Pendente Argento 925 Ottone con rivestimento in acciaio Smalto Dorato Cuore Amore Disegno_tribal Motivo_tribal Angelo Foglia Disegno_floreale different view 360° view Model picture Model picture Model picture Model picture
CHF 81.30 EUR 68,30 €
 
 
nel carrello acquisti
Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
(1)
Con campanelli.
Numero articolo

pen343

Colore

Colore oro rosa / pink chiaro

Larghezza

24mm

Altezza

18mm

Diametro d'ochiello trasversale

4.4mm

Diametro d'ochiello longitudinale

6.7mm

Peso

8.8g

Materiale

Argento 925
Ottone con rivestimento in acciaio
Smalto
Dorato

Clienti

Donna

Collo / Collana

Simbolo

Cuore / Amore
Disegno tribal / Motivo tribal
Angelo
Foglia / Disegno floreale

Sostenibilità

100% neutro dal punto di vista climatico

Descrizione

Pendente angelo custode: all'interno saldamente chiuso e visibile dall'esterno, il nucleo interno rosa tenue a forma di palla che suona dolcemente. La forma esterna è in ottone dorato. Il pendente a forma di cuore può essere aperto, la palla può essere rimossa. Si dice che la palla all'interno ha proprietà protettive.

Disponibilità
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
4 stars Kathrin in Adligenswil - 28.10.2019

Sehr schön; edel und passt als Anhänger zum Schutz von Mutter und Kind.

Articoli simili
Piercing ventre Metallo chirurgico 316L Argento 925 Angelo Ali Ala Clip orecchio Ottone Rivestimento PVD (colore oro) Disegno_tribal Motivo_tribal Fiore Foglia Disegno_floreale Fake-Tattoo Disegno_tribal Motivo_tribal Fiore Rosa Pendente Acciaio inox Stella Foglia Disegno_floreale Piercing orecchio Ottone con rivestimento in argento Penna Piuma Foglia Disegno_floreale Fake-Tattoo Fiore Foglia Disegno_floreale PAUL HEWITT Bracciale Argento 925 Rivestimento PVD (colore oro) Zircone Ancora corda nave Cuore Amore Piercing orecchio Metallo chirurgico 316L Ottone con rivestimento in argento Onda Disegno_tribal Motivo_tribal Foglia Disegno_floreale Piercing orecchio Metallo chirurgico 316L Argento 925 Rivestimento PVD (colore oro) Zircone Fiore Foglia Disegno_floreale Pendente catena Pelle Ottone Tartaruga Chelone
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Anello Argento 925 Zircone Onda Eterno Eterna Passante 1.2mm Palla da piercing Metallo chirurgico 316L Catena in argento Argento 925 Orecchini Acciaio inox Metallo chirurgico 316L Resina epossidica Piercing per naso Argento 925 Cristallo Plug PVC Plug Metallo chirurgico 316L Dorato Anello piede Argento 925 Eterno Eterna Passante Bracciale Perle di acqua dolce Argento 925 Bracciale Cristallo Swarovski Alcantara Acciaio inox Ottone
Argento 925
Noto anche come ´argento Sterling´, l´argento 925 contiene il 92,5% di argento ed il 7,5% di rame. L´argento allo stato puro non viene utilizzato nella produzione di gioielli in quanto sarebbe troppo morbido. Grazie alla sua calda temperatura del colore, l´argento ha un aspetto sensuale ed è ambito come materiale per la produzione di gioielli sin dall´antichità. Lo svantaggio dell´argento è che può reagire allo zolfo presente nell´aria (dipendentemente dalla qualità dell´aria e dal tipo di pelle).Nel linguaggio comune si parla di ´appannamento´ o di ´ossidazione´ sebbene non vi sia alcuna reazione all´ossigeno bensì allo zolfo. Per la pulizia delle macchie scure si può immergere il pezzo in acqua bollente con un foglio di alluminio (non rivestito) ed un pò di sale da cucina. Un´ottima efficacia hanno anche i prodotti di pulizia argento acquistabili nei magazzini.
Visualizzare descrizione
Ottone con rivestimento in acciaio
Questi gioielli mantengono la loro lucentezza e il loro colore grazia al rivestimento rodiato. Il rodio è un altro nome per il platino, si tratta quindi di un rivestimento sottilissimo in platino, applicato nella stessa maniera come nella doratura.
Visualizzare descrizione
Smalto
Per smalto si intende una massa di vetro di silicati come la sabbia quarzosa, i sali di potassio, il bicarbonato di sodio ed il calcare. Questa massa viene sciolta a temperature elevate come una glassa sul metallo o sulla ceramica.Il colore, la trasparenza e la lucentezza della superificie si possono variare con degli additivi specifici. Così i gioielli smaltati possono per esempio essere opachi o trasparenti: in quelli opachi non si riconosce più la superficie metallica su cui é stato colato lo strato di smalto; al contrario in quelli trasparenti, il fondo metallico si intravede.
Visualizzare descrizione
Dorato
Per dorare si intende il rivestire di oro oggetti metallici o non metallici.Esistono circa una mezza dozzina di procedimenti diversi. Il procedimento oggi più diffuso è quello galvanico che si avvale di una soluzione salina e della corrente elettrica.
Visualizzare descrizione

Consigli
20 ms
31819294
0~popular_1~true_10~bananas_11~bananas-14_60~false_
item: pen343 page:
items: 19 pageNo: 0 osPhrase:
S: F
I: [zsri170, zsri169, tban08, zsri172, tban05, sri390, tban07, tban36]
O: []