Il nostro negozio online rimane aperto. Come al solito: ordinato oggi, domani con voi (all'estero un po' più a lungo).

Pendente in Argento 925 con Ottone con rivestimento in acciaio, Smalto e Cristallo. Larghezza:24mm. Diametro:21mm. Diametro d'ochiello trasversale:3,9mm. Diametro d'ochiello longitudinale:8,8mm. Peso:11,8g. Con campanelli.

 
 
Mit Finger im Bild zoomen
CHF 78.70 EUR 64,50 €
 
 
nel carrello acquisti
Ordinato oggi fino alle 17:00, domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido in Svizzerada da lunedì al venerdì)
Con campanelli.
Numero articolo

pen345

Colore

color argento / rosso

Larghezza

24mm

Diametro

21mm

Diametro d'ochiello trasversale

3.9mm

Diametro d'ochiello longitudinale

8.8mm

Peso

11.8g

Materiale

Argento 925
Ottone con rivestimento in acciaio
Smalto
Cristallo

Clienti

Donna

Hals / Halskette / Halsschmuck / Halsband /

Simbolo

Cuore / Amore
Disegno tribal / Motivo tribal
Angelo

Descrizione

Questo bellissimo accessorio, angelo chiamante, è moderno e molto popolare. Il design onirico di questo ciondolo angelo chiamante affascina per il suo coperchio lavorato con amore, che è stato decorato con ornamenti nobili. Il cuore dolce, circondato da fini ornamenti, si adatta perfettamente al colore rosso. All'interno dei gioielli di moda è presente un'elegante e rossa sfera sonora, che può essere facilmente sostituita aprendo il coperchio. Così questa collana chic può essere adattata individualmente nel colore e indossata con qualsiasi outfit. Crea il tuo look mozzafiato e brillare con questo ciondolo alla moda!

Disponibilità
Solamente pochi pezzi disponibili franco magazzino
Sofort versandfertig, Lieferfrist: 1 Tag innerhalb der Schweiz. Ausland dauert etwas länger.
Articoli simili
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Argento 925
Noto anche come ´argento Sterling´, l´argento 925 contiene il 92,5% di argento ed il 7,5% di rame. L´argento allo stato puro non viene utilizzato nella produzione di gioielli in quanto sarebbe troppo morbido. Grazie alla sua calda temperatura del colore, l´argento ha un aspetto sensuale ed è ambito come materiale per la produzione di gioielli sin dall´antichità. Lo svantaggio dell´argento è che può reagire allo zolfo presente nell´aria (dipendentemente dalla qualità dell´aria e dal tipo di pelle).Nel linguaggio comune si parla di ´appannamento´ o di ´ossidazione´ sebbene non vi sia alcuna reazione all´ossigeno bensì allo zolfo. Per la pulizia delle macchie scure si può immergere il pezzo in acqua bollente con un foglio di alluminio (non rivestito) ed un pò di sale da cucina. Un´ottima efficacia hanno anche i prodotti di pulizia argento acquistabili nei magazzini.
Visualizzare descrizione
Ottone con rivestimento in acciaio
Questi gioielli mantengono la loro lucentezza e il loro colore grazia al rivestimento rodiato. Il rodio è un altro nome per il platino, si tratta quindi di un rivestimento sottilissimo in platino, applicato nella stessa maniera come nella doratura.
Visualizzare descrizione
Smalto
Per smalto si intende una massa di vetro di silicati come la sabbia quarzosa, i sali di potassio, il bicarbonato di sodio ed il calcare. Questa massa viene sciolta a temperature elevate come una glassa sul metallo o sulla ceramica.Il colore, la trasparenza e la lucentezza della superificie si possono variare con degli additivi specifici. Così i gioielli smaltati possono per esempio essere opachi o trasparenti: in quelli opachi non si riconosce più la superficie metallica su cui é stato colato lo strato di smalto; al contrario in quelli trasparenti, il fondo metallico si intravede.
Visualizzare descrizione
Cristallo
Questi cristalli sono composti da vetro sbiadito, che ha un look simile a quello di un diamante vero grazie alla lavorazione precisa e l´affilatura artistica.
Visualizzare descrizione

Consigli
4 ms
28730661
0~popular_1~true_10~plugs_11~plugs-8_60~false_
item: pen345 page:
items: 15 pageNo: 0 osPhrase:
S:
I: []
O: []