Pendente in Argento 925 con Ottone con rivestimento in acciaio, Smalto, Dorato e Cristallo. Larghezza:19mm. Diametro:16mm. Diametro d'ochiello trasversale:4,1mm. Diametro d'ochiello longitudinale:8,4mm. Peso:8,1g. Con campanelli.
Eccellente qualità priva di nichel. 2 anni di garanzia.
Spedizione gratuita in tutto il mondo.
Pagamento sicuro con PayPal / Carta di credito.
Descrizione
Sembra un tesoro dell'Isola Perduta, vero? Ma in realtà è un tesoro della gioielleria. Questa reliquia conquisterà il tuo cuore, bello e straordinario com'è. Nasconde anche una piccola sorpresa. Vuoi scoprire cos'è? Allora ordina oggi stesso questo bellissimo ciondolo in argento placcato oro e scoprirlo.
Per saperne di più
Disponibilità
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
J in Wimmis - 16.02.2022
Schöner Schmuck, doch leider war der Verschluss nicht dicht und die Kugel fiel bei Bewegung raus, deshalb retour.
Laurence in Etoy - 07.01.2022
Très joli pendentif qui fait son effet.
Dominic in Dulliken - 02.03.2021
Wunderschöner Anhänger! Hat etwas spezielles an sich und ich mag das leise klingeln beim gehen.
Florence in Nyon - 04.08.2020
Je le porte avec une chaîne assez longue. Je suis ravi du rendu et de la qualité 👍
C in Basel - 25.06.2020
So schön. Ich bekomme dauernd Komplimente.
Jan in Riehen - 11.05.2019
Sehr schön und speziell. Tochter hat sich sehr gefreut.
Elizabeta in Zurich - 02.04.2019
Fantastisch, sehr zufrieden.
Mostra tutti
Bijouteria GmbH garantisce l'autenticità di tutte le recensioni. Ogni recensione è stata scritta da un cliente che ha ordinato questo articolo. Questo cliente e l'ordine associato con tutti i dati vengono memorizzati presso di noi per ogni valutazione e sono quindi rintracciabili.
Articoli simili
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Dalla stessa categoria
Argento 925
Noto anche come ´argento Sterling´, l´argento 925 contiene il 92,5% di argento ed il 7,5% di rame. L´argento allo stato puro non viene utilizzato nella produzione di gioielli in quanto sarebbe troppo morbido. Grazie alla sua calda temperatura del colore, l´argento ha un aspetto sensuale ed è ambito come materiale per la produzione di gioielli sin dall´antichità. Lo svantaggio dell´argento è che può reagire allo zolfo presente nell´aria (dipendentemente dalla qualità dell´aria e dal tipo di pelle).Nel linguaggio comune si parla di ´appannamento´ o di ´ossidazione´ sebbene non vi sia alcuna reazione all´ossigeno bensì allo zolfo. Per la pulizia delle macchie scure si può immergere il pezzo in acqua bollente con un foglio di alluminio (non rivestito) ed un pò di sale da cucina. Un´ottima efficacia hanno anche i prodotti di pulizia argento acquistabili nei magazzini.
Visualizzare descrizione
Ottone con rivestimento in acciaio
Questi gioielli mantengono la loro lucentezza e il loro colore grazia al rivestimento rodiato. Il rodio è un altro nome per il platino, si tratta quindi di un rivestimento sottilissimo in platino, applicato nella stessa maniera come nella doratura.
Visualizzare descrizione
Smalto
Per smalto si intende una massa di vetro di silicati come la sabbia quarzosa, i sali di potassio, il bicarbonato di sodio ed il calcare. Questa massa viene sciolta a temperature elevate come una glassa sul metallo o sulla ceramica.Il colore, la trasparenza e la lucentezza della superificie si possono variare con degli additivi specifici. Così i gioielli smaltati possono per esempio essere opachi o trasparenti: in quelli opachi non si riconosce più la superficie metallica su cui é stato colato lo strato di smalto; al contrario in quelli trasparenti, il fondo metallico si intravede.
Visualizzare descrizione
Dorato
Per dorare si intende il rivestire di oro oggetti metallici o non metallici.Esistono circa una mezza dozzina di procedimenti diversi. Il procedimento oggi più diffuso è quello galvanico che si avvale di una soluzione salina e della corrente elettrica.
Visualizzare descrizione
Cristallo
Questi cristalli sono composti da vetro sbiadito, che ha un look simile a quello di un diamante vero grazie alla lavorazione precisa e l´affilatura artistica.