Piercing-gravidanza in Metallo chirurgico 316L e Bioplast con Cristallo e Ottone con rivestimento in acciaio. Pallina di chiusura:5mm. Lunghezza barretta:30mm. Peso:4,3g. Ideale per piercing all´ombelico durante la gravidanza.

 
Piercing-gravidanza Metallo chirurgico 316L Cristallo Bioplast Ottone con rivestimento in acciaio different view
Piercing-gravidanza Metallo chirurgico 316L Cristallo Bioplast Ottone con rivestimento in acciaio
Piercing-gravidanza Metallo chirurgico 316L Cristallo Bioplast Ottone con rivestimento in acciaio
Piercing-gravidanza Metallo chirurgico 316L Cristallo Bioplast Ottone con rivestimento in acciaio
 
Switch to zoom
 
Mit Finger im Bild zoomen
CHF 51.20 EUR 43,00 €
 
Colore - Si prega di selezionare
aqua pink
 
nel carrello acquisti
Ti preghiamo di compilare/correggere la casella seguente:
Purtroppo le misure non disponibili sono attualmente esaurite ma saranno di nuovo disponibili entro alcune settimane.
Notificare se l'articolo è tornato in magazzino
Impostare la notifica
Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
Ideale per piercing all´ombelico durante la gravidanza. Adattabile alla lunghezza desiderata. Fragile, da portare con attenzione.
Numero articolo

ban591

Colore

trasparente

Pallina di chiusura

5mm

Lunghezza barretta

30mm

Peso

4.3g

Materiale

Metallo chirurgico 316L
Cristallo
Bioplast
Ottone con rivestimento in acciaio

Clienti

Donna

Pancia
ombelico

Sostenibilità

100% neutro dal punto di vista climatico

Descrizione

Un piercing chirurgico dell'ombelico in acciaio e una barra bioplastica. O, in altre parole, il piercing ideale per le donne che non vogliono perdere il piercing alla pancia durante la gravidanza e che sono anche alla ricerca di un simpatico motivo per diffondere il bel messaggio. Un divertente piercing che si adatta perfettamente alla pancia del bambino ed è disponibile in acqua, rosa o bianco. Che dolce!

Disponibilità
Alcuni pezzi disponibili in magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Della stessa collezione
Chiusura piercing Metallo chirurgico 316L
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Chiusura piercing Metallo chirurgico 316L Cristallo Swarovski Piercing ventre Metallo chirurgico 316L Cristallo Fragola Fragolina Chiccho Fake-Tattoo Scorpione Disegno_tribal Motivo_tribal Piercing Bioplast Cristallo Swarovski Oro 18 Kt Catena in argento Argento 925 Orecchini Acciaio inox Metallo chirurgico 316L Resina epossidica Piercing ventre Metallo chirurgico 316L Ottone rodiato Cristallo Civetta Scopetta Gufo Cuore Amore 1.2mm Palla da piercing Vetro acrilico 1.2mm Palla da piercing Cristallo Swarovski Metallo chirurgico 316L Rivestimento PVD (nero)
Metallo chirurgico 316L
Il metallo chirurgico 316L veniva utilizzato all´origine soprattutto per impianti ( per es. di articolazioni artificiali) ed oggi rappresenta il materiale più importante per il piercing. Affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Il metallo chirurgico inoltre è molto resistente ai graffi. Per il primo impiego tuttavia non si può usare il metallo chirurgico, in quanto la lega contiene delle parti in nickel che possono essere sprigionate a contatto con i sali della ferita della pelle appena bucata.(Consiglio per il primo impiego: titanio G23 o bioplastica). Quando i piercing sono completamente guariti allora si può portare il metallo chirurgico senza problemi, non fuoriesce il nickel e le allergie sono decisamente rare.
Visualizzare descrizione
Cristallo
Questi cristalli sono composti da vetro sbiadito, che ha un look simile a quello di un diamante vero grazie alla lavorazione precisa e l´affilatura artistica.
Visualizzare descrizione
Bioplast
Il bioplast è un materiale biocompatibile cioè completamente tollerato dal corpo. Poiché non si conoscono alcune reazioni allergiche a questo materiale, questo si presta al meglio per i primi piercings. Se ordini uno dei nostri articoli piercing per il primo utilizzo, tale articolo deve essere assolutamente sterilizzato a regola d´arte tramite autoclave, prima dell´uso, da un laboratorio di piercing. Portando il bioplast, il processo di cicatrizzazione si riduce. La flessibilità del materiale garantisce infatti un buon adattamento al punto forato dal piercing. Il bioplast può essere portato come piercing all´ombelico anche durante una gravidanza. Inoltre le barre del piercing in questo materiale, si possono accorciare facilmente.
Visualizzare descrizione
Ottone con rivestimento in acciaio
Questi gioielli mantengono la loro lucentezza e il loro colore grazia al rivestimento rodiato. Il rodio è un altro nome per il platino, si tratta quindi di un rivestimento sottilissimo in platino, applicato nella stessa maniera come nella doratura.
Visualizzare descrizione

Consigli
5 ms
31844474
0~popular_1~true_10~necklaces_11~necklaces-17_60~false_
item: ban591 page:
items: 6 pageNo: 0 osPhrase:
S:
I: [pen373, pen366, pen371, pen369]
O: []