Piercing orecchio in Metallo chirurgico 316L con Zircone e Dorato. Lunghezza barretta:6mm. Filetto:1,2mm. Larghezza:14mm. Peso:0,69g. Pietra(e) fissata(e) dalla montatura.
Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
Prezzo al pezzo.
Pietra(e) fissata(e) dalla montatura.
Numero articolo
csear262
Colore
Colore oro rosa / color argento
Lunghezza barretta
6mm
Filetto
1.2mm
Larghezza
14mm
Peso
0.69g
Materiale
Metallo chirurgico 316L
Zircone
Dorato
Clienti
Donna
Orecchio / Lobo dell'orecchio / Piercing a elica / Tragus
Sostenibilità
100% neutro dal punto di vista climatico
Invio rapido, franco magazzino.
Restituzione entro 30 giorni. Rimborso garantito!
Eccellente qualità priva di nichel. 2 anni di garanzia.
Spedizione gratuita in tutto il mondo.
Pagamento sicuro con PayPal / Carta di credito.
Descrizione
Se un solo cristallo non è sufficiente per te, te ne daremo cinque alla volta - con un solo piercing all'orecchio. Il piercing piuttosto scintillante è destinato all'orecchio femminile, più precisamente all'elica dell'orecchio. Il piercing è realizzato in acciaio chirurgico, dove l'incastonatura delle pietre di zirconia è ricoperta da un rivestimento in oro.
Per saperne di più
Disponibilità
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
Ramona in Lachen - 25.02.2022
Sehr schöner Schmuck.
Anna-Rosa in Lyss - 23.02.2020
Sehr schöner Schmuck
Gabriela in Birmensdorf - 01.01.2019
Schönes Material, gute Verarbeitung. Bei mir hätte der kleinere genügt von der Position am Ohr.
Bijouteria GmbH garantisce l'autenticità di tutte le recensioni. Ogni recensione è stata scritta da un cliente che ha ordinato questo articolo. Questo cliente e l'ordine associato con tutti i dati vengono memorizzati presso di noi per ogni valutazione e sono quindi rintracciabili.
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Metallo chirurgico 316L
Il metallo chirurgico 316L veniva utilizzato all´origine soprattutto per impianti ( per es. di articolazioni artificiali) ed oggi rappresenta il materiale più importante per il piercing. Affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Il metallo chirurgico inoltre è molto resistente ai graffi. Per il primo impiego tuttavia non si può usare il metallo chirurgico, in quanto la lega contiene delle parti in nickel che possono essere sprigionate a contatto con i sali della ferita della pelle appena bucata.(Consiglio per il primo impiego: titanio G23 o bioplastica). Quando i piercing sono completamente guariti allora si può portare il metallo chirurgico senza problemi, non fuoriesce il nickel e le allergie sono decisamente rare.
Visualizzare descrizione
Zircone
Lo zircone (formula: Zr02, biossido di zirconio) è un sostituto sintetico del diamante. La durezza è quasi altrettanto elevata (8.5 contro 10) e per questo motivo tale pietra resiste ai danneggiamenti. Però con essa si può facilmente graffiare altri oggetti.Lo zircone si può ottenere in vari colori e di natura trasparente. Tipica dello zircone è la molatura in sfaccettature (simile al cristallo).
Visualizzare descrizione
Dorato
Per dorare si intende il rivestire di oro oggetti metallici o non metallici.Esistono circa una mezza dozzina di procedimenti diversi. Il procedimento oggi più diffuso è quello galvanico che si avvale di una soluzione salina e della corrente elettrica.