Piercing orecchio in Metallo chirurgico 316L e Argento 925. Filetto:1,2mm. Lunghezza barretta:5mm. Larghezza:4,5mm. Peso:0,46g.

 
Mit Finger im Bild zoomen
CHF 37.00 EUR 25,20 €
 
 
nel carrello acquisti
Prezzo al pezzo. Scintillante.
Numero articolo

csear137

Colore

grigio-argento

Filetto

1.2mm

Lunghezza barretta

5mm

Larghezza

4.5mm

Peso

0.46g

Materiale

Metallo chirurgico 316L
Argento 925

Clienti

Donna

Ear / Ear jewelry / Ear jewellery /
Ohrläppchen / Normales Ohrloch / Lobe-Ohrpiercing /

Disponibilità
Solamente pochi pezzi disponibili franco magazzino
Sofort versandfertig, Lieferfrist: 1 Tag innerhalb der Schweiz. Ausland dauert etwas länger.
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Metallo chirurgico 316L
Il metallo chirurgico 316L veniva utilizzato all´origine soprattutto per impianti ( per es. di articolazioni artificiali) ed oggi rappresenta il materiale più importante per il piercing. Affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Il metallo chirurgico inoltre è molto resistente ai graffi. Per il primo impiego tuttavia non si può usare il metallo chirurgico, in quanto la lega contiene delle parti in nickel che possono essere sprigionate a contatto con i sali della ferita della pelle appena bucata.(Consiglio per il primo impiego: titanio G23 o bioplastica). Quando i piercing sono completamente guariti allora si può portare il metallo chirurgico senza problemi, non fuoriesce il nickel e le allergie sono decisamente rare.
Visualizzare descrizione
Argento 925
Noto anche come ´argento Sterling´, l´argento 925 contiene il 92,5% di argento ed il 7,5% di rame. L´argento allo stato puro non viene utilizzato nella produzione di gioielli in quanto sarebbe troppo morbido. Grazie alla sua calda temperatura del colore, l´argento ha un aspetto sensuale ed è ambito come materiale per la produzione di gioielli sin dall´antichità. Lo svantaggio dell´argento è che può reagire allo zolfo presente nell´aria (dipendentemente dalla qualità dell´aria e dal tipo di pelle).Nel linguaggio comune si parla di ´appannamento´ o di ´ossidazione´ sebbene non vi sia alcuna reazione all´ossigeno bensì allo zolfo. Per la pulizia delle macchie scure si può immergere il pezzo in acqua bollente con un foglio di alluminio (non rivestito) ed un pò di sale da cucina. Un´ottima efficacia hanno anche i prodotti di pulizia argento acquistabili nei magazzini.
Visualizzare descrizione

Consigli
3 ms
25596752
0~popular_1~true_10~earrings_11~earrings-8_60~false_
item: csear137 page:
items: 138 pageNo: 0 osPhrase:
S:
I: [csri264, csear192, csear257, csear75, csear241, csri248, csri230, csri26]
O: []