Piercing per naso in Metallo chirurgico 316L con Rivestimento PVD (nero). Sezione:1,2mm. Peso:0,35g.

 
Piercing per naso Metallo chirurgico 316L Rivestimento PVD (nero) different view Model picture Model picture Model picture Model picture
CHF 40.40 EUR 33,90 €
 
 
nel carrello acquisti
Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
(3)
Per setto nasale. Anello di segmento.
Numero articolo

mis180

Colore

nero

Sezione

1.2mm

Peso

0.35g (Pesato in taglia 10mm)

Materiale

Metallo chirurgico 316L
Rivestimento PVD (nero)

Clienti

Donna

Naso

Sostenibilità

100% neutro dal punto di vista climatico

Descrizione

Questo bellissimo Septum Clicker è uno dei nostri bestseller! Il piercing chic è semplice, elegante e può essere ordinato online in quattro diversi diametri. Questo piercing al setto senza tempo e quindi sempre moderno è costituito dal materiale 316L acciaio chirurgico ed è stato rivestito con un rivestimento neroPVD . Il rivestimento conferisce al piercing un tocco roccioso. La chiusura è semplicemente dotata di un piccolo filo. Basta aprire, infilare nel foro di foratura, fare clic e irradiare con il piercing al naso. Come tutti i nostri bigiotteria, questo fresco piercing al setto è privo di nichel. Per i nostri clienti svizzeri: se ordinate oggi, avrete già il vostro ordine nella vostra casella di posta elettronica domani!

Disponibilità
Alcuni pezzi disponibili in magazzino:
12mm
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino:
06mm    08mm    10mm
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
5 stars Athilio in Genève - 23.07.2020

Hyper cool

5 stars Ramona in Grenchen - 03.04.2020

Passend und einfach SUPER!

5 stars Karin in Zug - 05.11.2018
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Chiusura piercing Metallo chirurgico 316L Cristallo Swarovski Plug Metallo chirurgico 316L Rivestimento PVD (nero) Orecchini bambini Argento 925 Resina epossidica Einhorn Piercing orecchio Metallo chirurgico 316L Rivestimento PVD (colore oro) Barretta piercing Bioplast Bead Acciaio inox Cuore Amore Disegno_tribal Motivo_tribal Foglia Disegno_floreale 1.2mm Palla da piercing Cristallo Swarovski Metallo chirurgico 316L Anello Argento 925 Drago Anello piede Argento 925 Spirale Striatura Banda Incavo Anello Argento 925 Zircone Teschio Testa_di_morto Osso
Metallo chirurgico 316L
Il metallo chirurgico 316L veniva utilizzato all´origine soprattutto per impianti ( per es. di articolazioni artificiali) ed oggi rappresenta il materiale più importante per il piercing. Affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Il metallo chirurgico inoltre è molto resistente ai graffi. Per il primo impiego tuttavia non si può usare il metallo chirurgico, in quanto la lega contiene delle parti in nickel che possono essere sprigionate a contatto con i sali della ferita della pelle appena bucata.(Consiglio per il primo impiego: titanio G23 o bioplastica). Quando i piercing sono completamente guariti allora si può portare il metallo chirurgico senza problemi, non fuoriesce il nickel e le allergie sono decisamente rare.
Visualizzare descrizione
Rivestimento PVD (nero)
Visualizzare descrizione

Consigli
11 ms
31851346
0~popular_1~true_10~earrings_11~earrings-0_60~false_
item: mis180 page:
items: 83 pageNo: 0 osPhrase:
S:
I: []
O: []