Bracciale in Ottone con Conchiglia, Rivestimento PVD (colore oro) e Nylon. Lunghezza:19-24cm. Peso:3,8g. Lunghezza variabile.
CHF 26.90 EUR 23,10 €





Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
Lunghezza variabile.
Forma e colore possono variare leggermente.
Fragile, da portare con attenzione.
Numero articolo | bra687 |
Colore | beige / Colore oro rosa / bianco |
Lunghezza | 19-24cm |
Peso | 3.8g |
Materiale |
Conchiglia |
Clienti | Donna / Uomo |
Mano / Braccio |
|
Sostenibilità | 100% neutro dal punto di vista climatico |
Invio rapido, franco magazzino.
Restituzione entro 30 giorni. Rimborso garantito!
Eccellente qualità priva di nichel. 2 anni di garanzia.
Spedizione gratuita
in tutto il mondo.
in tutto il mondo.
Pagamento sicuro con PayPal / Carta di credito.
Disponibilità
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
Bijouteria GmbH garantisce l'autenticità di tutte le recensioni. Ogni recensione è stata scritta da un cliente che ha ordinato questo articolo. Questo cliente e l'ordine associato con tutti i dati vengono memorizzati presso di noi per ogni valutazione e sono quindi rintracciabili.
Conchiglia
Le conchiglie sono dei molluschi che si proteggono dal nemico e dalle ferite tramite due gusci calcarei. I gusci vengono utilizzati per i gioielli come materiale di partenza. I gusci più sottili però sono particolarmente fragili e da trattare con delicatezza. Proprio con questi gusci tuttavia si raggiungono gli effetti migliori nella produzione di gioielli, in quanto lasciano trasparire qui e là la luce.Le conchiglie si trovano come simbolo sia nell´arte che nella mitologia: per questo si narra che Venere, la dea romana dell´amore, della bellezza e del desiderio erotico sia nata da una conchiglia.
Visualizzare descrizione
Rivestimento PVD (colore oro)
PVD è l´abbreviazione di "Physical Vapour Deposition" ed è una tecnica moderna per il rivestimento di gioielli, per esempio. Il rivestimento PVD è un processo puramente fisico che avviene ad alte temperature e sotto vuoto. I gioielli ottengono un bel colore oro o oro rosa e sono inoltre protetti dal rivestimento PVD.
Visualizzare descrizione
Nylon
Il nylon è una fibra sintetica di poliammidi. Ci sono tanti modi di lavorazione, le poliammide sono oltre a ciò molto robusti.
Visualizzare descrizione
Ottone
L´ottone è una lega color oro costituita da rame e zinco. In base al rapporto di mescolanza, cambia il colore dall´arancio dorato ( in presenza di una elevata quantità di rame) sino al giallo chiaro. Allergie all´ottone si manifestano molto raramente.
Visualizzare descrizione
Consigli