Condizioni generali


Consegna
La consegna è gratuita in tutto il mondo.
Tutti gli articoli mostrati sono subito disponibili e vengono spediti entro 24 ore. Le eccezioni sono rare.

Diritto di restituzione
Gli articoli possono essere restituiti entro 30 giorni.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.

Garanzia
Accordiamo 2 anni di garanzia sui nostri articoli. Gli articoli vengono sostituiti oppure rimborsati tramite un accreddito equivalente all'importo d'acquisto sul conto cliente.
Sono esclusi danni derivati dall'uso della forza o dalla tipica usura (p.es. graffi o catene rotte)

Condizioni di pagamento
Svizzera: Importo di articoli non restituiti pagabile entro 30 giorni (con fattura). Per questo motivo Bijouteria GmbH procurerà delle informazioni sulla solvibilità di nuovi clienti.
Estero: Pagamento anticipato con PayPal / carta di credito / bonifico bancario. Per l'importo degli articoli eventualmente restituiti viene effettuato un accredito sul conto cliente oppure sul conto bancario/PayPal su domanda.

Ritardo nei pagamenti
Costi in caso di ritardo nei pagamenti: Tassa di elaborazione (al più presto dal giorno 70 dopo la data della fattura, se consegnata al fornitore di servizi di incasso) a seconda dell’importo del credito, importo massimo in CHF: 50 (a 20); 70 (a 50); 100 (a 100); 120 (a 150); 149 (a 250); 193 (a 500); 256 (a 1’000); 401 (a 2’500); 634 (a 5’000); 1’100 (a 10’000); 1’715 (a 25’000); 2’750 (a 50’000); 5.5% del reclamo (a 50’000). Spese esterne ufficiali: Spese necessarie per la riscossione (ad es. spese di esecuzione, ecc.)

Responsabilità
Per il trasporto al cliente rispondiamo noi, se i danni dovuti al trasporto, le consegne sbagliate o mancate ci vengono comunicati immediatamente. Per le restituzioni risponde il cliente.
Non siamo responsabili in nessun caso per danni a persone o ad oggetti causati dall'utilizzo della nostra merce o delle nostre informazioni, l'utilizzo di tutti gli articoli è a rischio del cliente.

Copy Right
Tutte le foto ed i testi sono tutelati e non possono essere utilizzati senza il nostro consenso.

Generalità
Tutti gli articoli selezionabili sono in genere subito disponibili. Se in via eccezionale un articolo non fosse disponibile, questo viene subito eliminato dall'ordine ed i restanti articoli vengono spediti.
Per le spedizioni all'estero possono essere richiesti dei dazi dalla relativa dogana che vengono però da noi rimborsati sotto forma di accredito.
In casi eccezionali non diamo esecuzione agli ordini o spediamo soltanto se il cliente paga in anticipo.
Gli ordini con indirizzo svizzero devono essere effettuati in CHF e quelli con indirizzi stranieri in EUR.
Il nostro servizio clienti lavora esclusivamente per e-mail in tedesco, francese ed inglese. Non offriamo altre lingue né un servizio telefonico.
Confermiamo ogni ordine via e-mail, questa conferma d'ordine ha la funzione come un contratto.

Clausola di riserva
Se le disposizioni di queste Condizioni generali dovessero essere o diventare parzialmente inefficaci, le condizioni rimangono nella loro essenza efficaci. Le parti sono tenute a sostituire le disposizioni inefficaci con un regolamento giuridicamente valido, che si avvicini il più possibile al senso ed allo scopo giuridico ed economico della disposizione inefficace.

Delle modifiche a queste Condizioni generali sono sempre possibili. Per ogni ordine si fa riferimento allo statuto di quel momento.

Vale esclusivamente il diritto svizzero. Foro competente è Zurigo.

Zurigo, 07.09.2016

3 ms
49393316
0~popular_1~true_5~dummy_
item: null page: agb.jsp
items: 5030 pageNo: 0 osPhrase: schneeflocke
S:
I: [plug1000, csri625, tstud07, tstud02]
O: []