Catena in Acciaio inox con Rivestimento PVD (colore oro). Lunghezza:45-50cm. Larghezza:ca,5mm. Peso:7g. Diametro trasversale minimo:4mm. Diametro longitudinale minimo:4mm. Lunghezza variabile. brillante.
CHF 39.60 EUR 34,10 €
Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
Lunghezza variabile.
brillante.
Numero articolo | onec553 |
Colore | Colore oro rosa |
Lunghezza | 45-50cm |
Larghezza | ca.5mm |
Peso | 7g |
Diametro trasversale minimo
![]() |
4mm |
Diametro longitudinale minimo
![]() |
4mm |
Materiale |
Acciaio inox |
Clienti | Donna |
Collo |
|
Sostenibilità | 100% neutro dal punto di vista climatico |
Invio rapido, franco magazzino.
Restituzione entro 30 giorni. Rimborso garantito!
Eccellente qualità priva di nichel. 2 anni di garanzia.
Spedizione gratuita
in tutto il mondo.
in tutto il mondo.
Pagamento sicuro con PayPal / Carta di credito.
Disponibilità
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Acciaio inox
L´acciaio affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Inoltre è un materiale resistente, difficilmente graffiabile ed inossidabile. L´acciaio non sbiadisce e le allergie a questo materiale sono estremamente rare.
Visualizzare descrizione
Rivestimento PVD (colore oro)
PVD è l´abbreviazione di "Physical Vapour Deposition" ed è una tecnica moderna per il rivestimento di gioielli, per esempio. Il rivestimento PVD è un processo puramente fisico che avviene ad alte temperature e sotto vuoto. I gioielli ottengono un bel colore oro o oro rosa e sono inoltre protetti dal rivestimento PVD.
Visualizzare descrizione
Consigli