Orecchini in Acciaio inox, Metallo chirurgico 316L e PVC con Resina epossidica. Peso:0,25g.

 
Orecchini Acciaio inox Metallo chirurgico 316L PVC Resina epossidica Stella 360° view Model picture
Orecchini Acciaio inox Metallo chirurgico 316L PVC Resina epossidica StellaModel picture of csstud79
 
Slider left
Slider right
Image slider icon
Switch to zoom
bulletbullet
Mit Finger im Bild zoomen
CHF 42.10 EUR 35,40 €
 
Diametro - Si prega di selezionare
 
nel carrello acquisti
Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
(7)
Prezzo al paio.
Numero articolo

csstud79

Colore

nero / bianco

Peso

0.25g

Materiale

Acciaio inox
Metallo chirurgico 316L
PVC
Resina epossidica

Clienti

Donna / Uomo

Orecchio / Gioielli per le orecchie
Lobo dell'orecchio / Orecchino normale

Simbolo

Stella

Sostenibilità

100% neutro dal punto di vista climatico

Descrizione

Complicato non è tutto. Con questo intendiamo progetti complessi, che certamente sembrano grandi, ma che, dopo tutto, sono di solito troppo. Troppo per l'occhio e troppo per il gusto. La semplicità, invece, richiede molto coraggio. La semplicità richiede sicurezza e abilità. Noi della Bijouteria sappiamo quanto siano bravi i nostri clienti a trattare con accessori semplici. Sappiamo che hanno un buon occhio per le combinazioni e lo stile. E tu ne trarrai il massimo vantaggio, ce ne rendiamo conto. Abbiamo questi bellissimi gioielli per te. Un chiodo auricolare non è mai solo un chiodo auricolare. Un chiodo auricolare ha classe, eleganza e ha bisogno di una mano sicura, o meglio un orecchio sicuro, per distinguersi. Siamo felici di consegnarvi questo compito, perché con voi questo chiodo auricolare è in buone mani. Cosa stai aspettando? Ordina oggi. La spedizione è gratuita e noi spediremo la tua spedizione in un lampo domani la avrai nella tua casella di posta elettronica.

Disponibilità
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
4 stars Isabell in Dürrenroth - 30.06.2020

Sehr gut

5 stars Frederic in Bretigny sur Morrens - 01.12.2019

Impeccable

1 stars Martin in Gossau - 20.11.2019

Fallen nach 2 Wochen auseinander, schlechte Qualität.

5 stars Nicole in Pratteln - 05.03.2019

Sehr schönes Produkt, angenehm zu tragen.

5 stars Sabine in Rottenschwil - 31.01.2019

Super schön, ich liebe sie. Lieferung super schnell!

5 stars S in Luzern - 10.01.2019

Super Ohrringe

5 stars Karin in Montlingen - 14.11.2018

Sehr schöne Ohrringe - fein verarbeitet. Top

Show all
Della stessa collezione
Chiusura piercing Vetro acrilico Resina epossidica Stella
Articoli simili
Chiusura piercing Metallo chirurgico 316L Stella Piercing ventre Metallo chirurgico 316L Argento 925 Gemma Stella Chiusura Dermal-Anchor Metallo chirurgico 316L Cristallo Stella Piercing ventre Argento 925 Metallo chirurgico 316L Bioplast Zircone Stella 1.2mm Chiusura a piercing Metallo chirurgico 316L Stella Orecchini Argento 925 Stella Piercing pendente Argento 925 Cristallo Stella Piercing intimi Metallo chirurgico 316L Cristallo Swarovski Resina epossidica Stella Fake-Tattoo Stella Charm bambini Argento 925 Smalto Stella
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Anello Argento 925 Lapislazzuli Catena piede Acciaio Perla sintetica Piercing pendente Argento 925 Cristallo Stella Chiusura piercing Metallo chirurgico 316L Cristallo Swarovski Catena Acciaio inox Rivestimento PVD (nero) Fake-Plug Vetro acrilico Metallo chirurgico 316L PVC Onda Catena in argento Argento 925 Orecchini bambini Argento 925 Resina epossidica Einhorn 1.2mm Palla da piercing Vetro acrilico Barretta piercing Bioplast
Acciaio inox
L´acciaio affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Inoltre è un materiale resistente, difficilmente graffiabile ed inossidabile. L´acciaio non sbiadisce e le allergie a questo materiale sono estremamente rare.
Visualizzare descrizione
Metallo chirurgico 316L
Il metallo chirurgico 316L veniva utilizzato all´origine soprattutto per impianti ( per es. di articolazioni artificiali) ed oggi rappresenta il materiale più importante per il piercing. Affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Il metallo chirurgico inoltre è molto resistente ai graffi. Per il primo impiego tuttavia non si può usare il metallo chirurgico, in quanto la lega contiene delle parti in nickel che possono essere sprigionate a contatto con i sali della ferita della pelle appena bucata.(Consiglio per il primo impiego: titanio G23 o bioplastica). Quando i piercing sono completamente guariti allora si può portare il metallo chirurgico senza problemi, non fuoriesce il nickel e le allergie sono decisamente rare.
Visualizzare descrizione
PVC
Il PVC (cloruro di polivinile) è una plastica elastica e morbida (definizione colloquiale ´plastica´).Il PVC si contraddistingue senza dubbio per la sua elevata robustezza, per il suo peso esiguo e per la sua capacità di condurre calore. Il PVC è assolutamente ipoallergenico: le reazioni allergiche sono molto rare. Inoltre grazie all´elasticità ed alla morbidezza di questo materiale le ferite dovute ai gioielli in PVC sono molto improbabili.
Visualizzare descrizione
Resina epossidica
La resina epossidica è una resina sintetica relativamente dura. Il materiale è dunque predestinato per coprire e proteggere i gioielli con immagine o con pietre. Grazie alla sua trasparenza non ha nessuna influenza sull´effetto è la lucentezza delle immagini rispettivamente delle pietre. In più forma uno strato che è delicato sui denti (quando utilizzato per il piercing sulla lingua).
Visualizzare descrizione

Consigli
5 ms
31863206
0~popular_1~true_10~rings_11~rings-21_60~false_
item: csstud79 page:
items: 27 pageNo: 0 osPhrase:
S:
I: []
O: []