Anello acciaio inox con Zircone. Larghezza:12,2mm. Peso:2,6g. brillante.
CHF 54.40 EUR 46,80 €
Misura
- Si prega di selezionare
Si misura la circonferenza interna che corrisponde alla circonferenza del dito nel punto più grosso.
Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
brillante.
Numero articolo |
csri385 |
Colore
|
color argento / bianco |
Larghezza
|
12.2mm
|
Peso
|
2.6g (Pesato in taglia 58)
|
Materiale |
Acciaio inox
Zircone
|
Clienti |
Donna |
|
Mano / Dita |
Simbolo |
Spirale
|
Sostenibilità |
100% neutro dal punto di vista climatico |
Invio rapido, franco magazzino.
Restituzione entro 30 giorni. Rimborso garantito!
Eccellente qualità priva di nichel. 2 anni di garanzia.
Spedizione gratuita
in tutto il mondo.
Pagamento sicuro con PayPal / Carta di credito.
Descrizione
Il design di questo anello è spesso contraddittorio. Da un lato la bella anulare è tenuta semplice ed elegante dalle pietre di zirconia. D'altra parte, questo anello per il dito riceve una nota che colpisce per il particolare aspetto a spirale. E' la combinazione che lo spegne. Indossate questo accessorio come discreti bigiotteria o ponete un accento sulla vostra mano. L'anello chic si adatta ad ogni tipo di abbigliamento. Sia nel formato più piccolo 48 che in quello 64, più grande abbiamo nove diverse misure tra cui scegliere.
Per saperne di più
Disponibilità
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
Nicole in Baden - 30.01.2022Sehr schöner Ring. Breit und doch filigran. Passt perfekt.
Anita in Romanshorn - 12.01.2022Sehr schön
Sandra in Holzgerlingen - 21.04.2021Wunderschöner Ring
Corinne in Gollion - 24.08.2020Parfaite. Conforme à la photo.
Laurence in Braives - 13.02.2020Tout à fait conforme à ce que je souhaitais. Parfait comme toujours!
Nathalie in Neuchâtel - 20.03.2019Peut-être taille un peu grande
Noëlle in Bremgarten b. Bern - 13.03.2019Schön
Ilona in Zürich - 11.03.2019Sehr zufrieden!
Marianne in Uettligen - 21.01.2019Sieht gut aus, man bleibt aber damit im Haar oder in gestrickten Sachen hängen! Schade
Mostra tutti
Bijouteria GmbH garantisce l'autenticità di tutte le recensioni. Ogni recensione è stata scritta da un cliente che ha ordinato questo articolo. Questo cliente e l'ordine associato con tutti i dati vengono memorizzati presso di noi per ogni valutazione e sono quindi rintracciabili.
Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Acciaio inox
L´acciaio affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Inoltre è un materiale resistente, difficilmente graffiabile ed inossidabile. L´acciaio non sbiadisce e le allergie a questo materiale sono estremamente rare.
Visualizzare descrizione
Zircone
Lo zircone (formula: Zr02, biossido di zirconio) è un sostituto sintetico del diamante. La durezza è quasi altrettanto elevata (8.5 contro 10) e per questo motivo tale pietra resiste ai danneggiamenti. Però con essa si può facilmente graffiare altri oggetti.Lo zircone si può ottenere in vari colori e di natura trasparente. Tipica dello zircone è la molatura in sfaccettature (simile al cristallo).
Visualizzare descrizione
Consigli