Piercing orecchio in Metallo chirurgico 316L con Ottone con rivestimento in argento e Perla sintetica. Filetto:1,2mm. Lunghezza barretta:6mm. Diametro:3mm. Peso:0,25g.

 
Piercing orecchio Metallo chirurgico 316L Ottone con rivestimento in argento Perla sintetica 360° view Model picture Model picture
CHF 37.00 EUR 31,10 €
 
Colore - Si prega di selezionare
pink weiss
 
nel carrello acquisti
Ordina oggi fino alle 17:00, e sarà domani nella tua cassetta delle lettere. (Valido solo in Svizzera da lunedì a venerdì)
(1)
Prezzo al pezzo. Piercing elice.
Numero articolo

csear74

Colore

color argento

Filetto

1.2mm

Lunghezza barretta

6mm

Diametro

3mm

Peso

0.25g

Materiale

Metallo chirurgico 316L
Ottone con rivestimento in argento
Perla sintetica

Clienti

Donna

Orecchio / Gioielli per le orecchie
Lobo dell'orecchio / Orecchino normale

Sostenibilità

100% neutro dal punto di vista climatico

Disponibilità
Molti pezzi sono subito disponibili nel magazzino
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna: 1 giorno in Svizzera. All'estero ci vuole un po' più di tempo.
Artikel-Bewertungen
5 stars Barbara in Wollerau - 21.07.2020

Perfekte Grösse

Clienti che hanno acquistato questo articolo hanno acquistato anche
Chiusura piercing Metallo chirurgico 316L Cristallo Swarovski Anello Argento 925 Lapislazzuli Bracciale-Bead PVC Ottone rodiato Plug Metallo chirurgico 316L Rivestimento PVD (nero) Piercing orecchio Metallo chirurgico 316L Rivestimento PVD (colore oro) Zircone Fiore Barretta piercing Bioplast Bracciale Acciaio inox Rivestimento PVD (colore oro) Agata Love Amore Bead Acciaio inox Cuore Amore Disegno_tribal Motivo_tribal Foglia Disegno_floreale Catena Pelle Acciaio inox Piercing orecchio Metallo chirurgico 316L Ottone con rivestimento in argento Zircone
Metallo chirurgico 316L
Il metallo chirurgico 316L veniva utilizzato all´origine soprattutto per impianti ( per es. di articolazioni artificiali) ed oggi rappresenta il materiale più importante per il piercing. Affascina con la sua superficie estremamente luccicante e quasi priva di imperfezioni. Il metallo chirurgico inoltre è molto resistente ai graffi. Per il primo impiego tuttavia non si può usare il metallo chirurgico, in quanto la lega contiene delle parti in nickel che possono essere sprigionate a contatto con i sali della ferita della pelle appena bucata.(Consiglio per il primo impiego: titanio G23 o bioplastica). Quando i piercing sono completamente guariti allora si può portare il metallo chirurgico senza problemi, non fuoriesce il nickel e le allergie sono decisamente rare.
Visualizzare descrizione
Ottone con rivestimento in argento
Questi gioielli sono stati fabbricati in ottone e ricoperti di uno splendido rivestimento in argento, applicato nella stessa maniera come nella doratura. Sono più convenienti di quelli fabbricati in argento massiccio, pero hanno lo stesso un look caldo e nobile.
Visualizzare descrizione
Perla sintetica
Queste sfere create in plastica vengono definite ´perle sintetiche´ per il loro colore luccicante. Tra le caratteristiche emergono l´ elevata robustezza, il peso esiguo e la conducibilità termica così come l´ipoallergenicità. Le reazioni allergiche sono decisamente rare.
Visualizzare descrizione

Consigli
26 ms
31818649
0~popular_1~true_10~bananas_11~bananas-19_60~false_
item: csear74 page:
items: 11 pageNo: 0 osPhrase:
S:
I: [snose18, snose83, snose144, snose79, ban854, ban852, ban847, ban857]
O: []